Cadono i capelli? PURE Shampoo e Lozione ENERGIZING

Come fermare la caduta dei capelli

Shampoo e lozione anticadutaCadono i capelli?

Quali segnali dobbiamo notare per capire se la caduta dei capelli non è solo un “ricambio stagionale” bensì qualcosa di più?
Se troviamo ciocche di capelli sul cuscino, oppure quando facciamo la doccia, non siamo più nel caso del ricambio normale di circa 100 capelli al giorno.

Quindi che fare?

Innanzitutto dobbiamo controllare se l’eccessiva caduta dura più di due tre mesi, caso frequente se si è nel periodo dell’allattamento, oppure se si sta seguendo una dieta, oppure stiamo prendendo medicinali, ma anche potrebbe essere un periodo di eccessivo stress….
Il nostro consiglio è di iniziare tempestivamente con PURE shampoo e lozione ENERGIZING al l’estratto di crescione, in grado di stimolare il microcircolo. L’utilizzo quindi di prodotti di derivazione prevalentemente naturale, con costanza, magari amplificandone l’effetto con un ciclo di sedute di OSSIGENOTERAPIA, per un risultato evidente e duraturo.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci sul sito, tramite la pagina fb, oppure passare da noi in Via della Pace n.6 a Lendinara, personale professionalmente preparato potrá darti delle risposte.

Lascia un commento